Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attivita' sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2022 e riferita all'anno finanziario 2021 e anno di imposta 2020
- Delibera Giunta Comunale 119 del 20.09.2022
- Modello B - Allegato Delibera Giunta Comunale 119 del 20.09.2022
- Determinazione 309 del 24.1.2022 Registro Generale
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2021 e riferita all'anno finanziario 2020 e anno d'imposta 2019
- Delibera Giunta Comunale 117 del 28.09.2021
- Modello B - Allegato Delibera Giunta Comunale 117 del 28.09.2021
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a spstegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2020 e riferita all'anno finanziatio 2019 e anno d'imposta 2018
- Delibera Giunta Comunale n° 16 del 28.09.2021
- Modello B - Allegato Delibera Giunta Comunale n° 16 del 28.09.2021
Decreto Sindacale 3 del 23.02.2021
Nomina Respondabile della prevenzione e della corruzione e della trasparenza
Scheda annuale di Relazione del RPCT anno 2020
Decreto sindacale n 10 del 04.09.2020
Criteri per lo svolgimento delle di Giunta in modalità telematica
Scheda annuale di Relazione del RPCT anno 2019
Nomina Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza
Relazione 2014 del responsabile per la prevenzione corruzione
Le richieste di accesso civico vanno inoltrate al segretario generale Dr. Gian Antonio Oleotti, segretario@comune.ripaltacremasca.cr.it
in caso di mancata risposta per procedimenti amministrativi il responsabile è il Segretario comunale dr. Gian Antonio Oleotti, tel. 0373./68131 int. 3 - affarigenerali@comune.ripaltacremasca.cr.it.
Decreto sindacale di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2017/2019 parte prima - approvato con delibera di GC.n. 1 del 31 gennaio 2017
Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2017/2019 parte 2 - approvato con delibera di GC.n. 1 del 31 gennaio 2017
Determina Giunta Comunale n° 1 del 31.01.2017 - Aprovazione piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2019 e riferita all'anno finanziario 2017 e anno di imposta 2016