Si segnala ai sensi del D.lgs 33/2013 che in caso di inerzia da parte di un Responsabile d'Area per i procedimenti a lui posti in capo, il potere sostitutivo è svolto dal Segretario Generale D.ssa Angelina Marano.
Le modalità per attivare tale potere sono:
- richiesta scritta da presentare personalmente al Protocollo;
- richiesta scritta tramite posta ordinaria;
- richiesta tramite Posta Elettronica Certificata (per chi possiede un'indirizzo PEC).
Per tutti i contatti sopra descritti e per conoscere i recapiti telefonici del Segretario Generale scrivi a: segreteria@comune.ripaltacremasca.cr.it
Si raccomanda di indicare sempre nella richiesta un numero telefonico e l'indirizzo a cui trasmettere la risposta.
Il Segretario à anche Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza con decreto del Sindaco n. 3 del 23.02.2021.
DECRETO DEL SINDACO N. 03/2013 DEL 15.03.2013
Delibera n° 127 del 30.12.2015
Modifica dell'articolazione della struttura organizzativa del Comune ed alle aree delle posizioni organizzative
Delibera GC 58-2020
Attivazione lavoro agile presso il Comune di Ripalta Cremasca.