Articolazione degli uffici

Si segnala ai sensi del D.lgs 33/2013 che in caso di inerzia da parte di un Responsabile d'Area per i procedimenti a lui posti in capo, il potere sostitutivo è svolto dal Segretario Generale D.ssa Angelina Marano.

Le modalità per attivare tale potere sono:

  • richiesta scritta da presentare personalmente al Protocollo;
  • richiesta scritta tramite posta ordinaria;
  • richiesta tramite Posta Elettronica Certificata (per chi possiede un'indirizzo PEC).

Per tutti i contatti sopra descritti e per conoscere i recapiti telefonici del Segretario Generale scrivi a: segreteria@comune.ripaltacremasca.cr.it
Si raccomanda di indicare sempre nella richiesta un numero telefonico e l'indirizzo a cui trasmettere la risposta.
Il Segretario à anche Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza con decreto del Sindaco n. 3 del 23.02.2021.

 

DECRETO DEL SINDACO N. 03/2013 DEL 15.03.2013


Delibera n° 127 del 30.12.2015

Modifica dell'articolazione della struttura organizzativa del Comune ed alle aree delle posizioni organizzative

[Scarica la delibera]


Delibera GC 58-2020

Attivazione lavoro agile presso il Comune di Ripalta Cremasca.