A tutto sport - Corsi sportivi post scuola

1 Ottobre 2020

Progetto a tutto sport

Il comune di Ripalta Cremasca in collaborazione con New Volley Ripalta, Crema Rugby e A.S.D. Progetto Atletica Cremasca Speedy Run organizzano il progetto A TUTTO SPORT!

Si trattano di corsi sportivi dopo scuola dalle 16.00 alle 17.30 tutti i giorni presso la palestra comunale di Ripalta Cremasca.

Questa iniziativa da la possibilità di scegliere tra un ventaglio di corsi sportivi differenti agevolando i genitori nella gestione degli stessi. Per questo motivo i bambini verranno accompagnati dalla scuola alla palestra direttamente dall'allenatore.

Al fine di organizzare al meglio la gestgione dell'uscita scolastica, si chiede di comunicare la presenza del mini atleta agli allenamenti del corso in interesse.

Si organizzeranno prove gratuite.

I corsi saranno così suddivisi:

• Lunedì - Rugby
  • Martedì - Volley
  • Mercoledì - Atletica
  • Giovedì - Volley
  • Venerdì - Kids Fitness

* L'attività verrà svolta nel rispetto di tutte le misure richieste di contrasto per la diffuzione del covid 19

PDF icon Locandina a tutto sport1.52 MB